Blog

19 Luglio 2017

Arredare il bagno: funzionalità ed estetica per il tuo relax

Arredare il bagno: la stanza da bagno ha la sua importanza all’interno della casa e noi di ArredoSpazioCasa lo sappiamo bene. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma di soluzioni per l’arredo della casa aggiungendo a cucine, soggiorni, camere e camerette anche la stanza da BAGNO.


Un tempo il bagno era un locale trascurato dal punto di vista dell’arredo di casa, veniva considerato solo dal punto di vista funzionale e non si prendeva in considerazione l’aspetto stilistico e il piacere estetico.
Oggi infatti il bagno non è più un locale trascurato ma è diventato “la sala da bagno” e si arricchisce di soluzioni originali e confortevoli tutte improntate sul tema del benessere
arredare il bagnoInfatti non importa che sia grande e luminoso o piccolo e cieco, il bagno è quella stanza della casa in cui possiamo rilassarci e diventa fondamentale che sia un locale curato e confortevole.
Quindi, quando si progetta l’arredo o la ristrutturazione del bagno, è importante studiare con attenzione ogni singolo centimetro, la luminosità, la disposizione dei mobili e dei sanitari, i colori da utilizzare per creare il perfetto connubio tra tutti questi elementi.


Vieni a trovarci presso lo showroom ArredoSpazioCasa di Lissone, possiamo offrire tante soluzioni per creare la stanza da bagno ideale: a ognuno il suo stile…per il massimo relax!

Consulenza d'arredo, Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?