Informativa

Blog

18 Maggio 2016

Cucina Kyra di Creo: da ArredoSpazioCasa la trovi!

Nello showroom completamente rinnovato di ArredoSpazioCasa puoi trovare la Cucina Kyra di Creo Kitchens, una proposta elegante, funzionale ed accessibile che conquista proprio tutti.



La Cucina Kyra è un Sistema Cucina di Creo che ti permette di personalizzare la tua cucina davvero in modo unico, rendendola perfetta per il TUO stile e gli spazi della TUA casa.
Un incredibile assortimento di finiture, maniglie e ante permette di realizzare esperienze compositive uniche che i nostri consulenti d’arredo sapranno progettare e adattare alla TUA casa e al tuo gusto personale.

cucina kyra manigliaLa composizione della tua cucina Kyra avrà un carattere originale e creativo grazie ad una collezione di maniglie appositamente create per essere abbinate alle ante Kyra, per un equilibrio perfetto di forme e stile.

La Cucina Kyra è una soluzione che noi di ArredoSpazioCasa amiamo proporre alle giovani coppie che sono alla ricerca di eleganza e design,  per una cucina di alto livello estetico e qualitativo, accessibile a tutti, dove sono i dettagli a fare la differenza.

Vuoi conoscere meglio Kyra?

KYRA VINTAGE: soluzione elegante e funzionale che , grazie a materiali e accessori dalle finiture e dal design esclusivo, propone uno stile che ricorda i grandi loft ricavati da luoghi del passato industriale.

Le soluzioni Cucina Kyra sono infinite grazie a KYRA STORAGE, una serie di moduli a scaffale di nuova concezione per una maggiore libertà di configurazione per ambienti emozionali e funzionali.

Ti aspettiamo da ArredoSpazioCasa nel nostro showroom di Lissone per farti toccare con mano la qualità della cucina Kyra, i mille dettagli e le molteplici possibilità compositive che fanno di Kyra un modello tipico della produzione Creo Kitchens del Gruppo LUBE.

Prendi un appuntamento con i nostri consulenti di arredo, sapremo creare insieme la TUA cucina dei sogni!
Magari è proprio Kyra!


 

Prodotti ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *