Blog

17 Giugno 2021

VELVET MILLENNIUM: UN SOGGIORNO MODERNO IN MOVIMENTO

Nel modello di living Velvet Millennium il design della zona giorno si estende nello spazio abitativo, creando movimenti di linee che convivono con l’ambiente circostante.


ARTIGIANMOBILIIl soggiorno moderno Velvet Millennium proposto da Artigianmobili, e che trovate esposto presto lo showroom ArredoSpazioCasa di Lissone, è caratterizzato dall’essenzialità e dalla funzionalità degli arredi proposti per la zona living, caratteristiche distintive del soggiorno minimalista.

Soggiorni di questo tipo infatti sono spesso contraddistinti da mobili semplici, regolari, privi di ornamenti e dai colori rigorosamente neutri, tuttavia questo modello presenta delle linee curve che cambiano notevolmente l’effetto dell’arredo.
Anche nella scelta dei colori si stravolge un po’ il concetto del minimalista classico: via libera dunque a colori neutri e sobri, come il bianco, il nero, il beige o il grigio ma anche sabbia o marrone ma con la possibilità di prediligere anche colori più accesi, come il rosso, per creare un effetto di contrasto con il colore base dell’arredamento.

Stile, movimento, funzionalità e design sono le caratteristiche dei questo soggiorno proposto da Artigianmobili.
Inoltre modello Velvet Millennium è adatto anche come soluzione Home Office, in finitura noce e laccato bianco opaco, ritmo e funzione allo stesso tempo.

Presso il nostro showroom di Lissone avrai l’occasione di toccare con mano la qualità degli arredi proposti da Artigianmobili, un’azienda con una spiccata concezione industriale, dove design e ricerca tecnologica sono sempre coniugati con la cura artigianale dei particolari e delle finiture.
Questa azienda, con sede a Giulianova (TE), è conosciuta sul mercato nazionale e internazionale per la sua produzione di soggiorni e sale da pranzo componibili, è caratterizzata da prodotti interamente MADE IN ITALY e nel rispetto delle normative ambientali, per arredi di grande qualità e stile.


Ti piace questo stile minimalista ma particolare, con un carattere deciso e moderno per il tuo soggiorno?
Vieni a scoprire il living Velvet Millennium nel nostro showroom di Lissone, resterai colpito!


Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di dare riscontro al messaggio

Esprimo, inoltre, il mio consenso al trattamento dei dati per l’invio di comunicazioni con finalità di marketing e di aggiornamento sulla vostra attività, consapevole del mio diritto di revocare in ogni momento anche a mezzo di comunicazione mail, come da informativa sul trattamento dei dati, di cui ho preso visione

Prodotti , ,
Open chat
Possiamo aiutarti?