Blog

14 Luglio 2023

Cucina Noemi by Lube: personalizza e rendi unica la tua cucina!

Noemi di Lube è una collezione di cucine di grande qualità che permette il massimo grado di personalizzazione per soluzioni compositive uniche e originali.


Perché scegliere il modello di cucina Noemi di Lube? 


Perché la scelta della cucina è da sempre la più impegnativa dato che si tratta del vero cuore della casa, dove si trascorre gran parte del tempo. E’ fondamentale che il carattere di questa stanza rispecchi il gusto di chi la vive e che sia coerente con lo stile del resto della casa.

cucina noemi

 

Cucina Noemi di Lube

Un modello di cucina che permette di scegliere tra tutti i colori e i materiali possibili, offre la possibilità di creare un arredamento unico e personale per la propria cucina ed è stato l’obiettivo di Lube con il modello NOEMI.

cucina noemiIl design moderno, i pratici accessori e gli effetti cromatici equilibrati fanno della cucina Noemi un modello che interpreta e soddisfa tutte le esigenze estetiche e funzionali del nuovo modo di vivere la cucina. Minimale ma dai grandi contenuti Noemi è disponibile opaca e lucida, da personalizzare scegliendo tra le diverse varianti di materiali e colori.
Ed è proprio l’essere moderna e minimalista che rende Noemi di Lube una proposta che attraverso il gioco di colori e la cura dei dettagli permette di creare un design essenziale ed elegante, che non trascura la praticità di utilizzo e l’ergonomia.

Siamo di fronte ad una cucina dal design piacevole anche al tatto (e non solo alla vista) e di grande resistenza all’uso, grazie all’utilizzo di materiali robusti e pregiati, con l’attenzione all’ambiente che da sempre Lube offre nei suoi modelli, utilizzando vernici ecologiche senza alcuna emissione di solventi tossici.

 

ArredoSpazioCasa “veste” la tua cucina con la cucina Noemi

Il modello Noemi di Lube è una cucina pronta per essere vissuta ogni giorno: forte ed affidabile, con un carattere unico che saprà dare stile a tutta la vostra casa e da ArredoSpazioCasa avrete la possibilità di renderla assolutamente perfetta per i vostri spazi.

ArredoSpazioCasa infatti offre un servizio di falegnameria che permette di “vestire” la tua casa con una cucina che si adatta in modo artigianale ai tuoi spazi, permettendo di completare in modo personalizzato l’adattamento del modello scelto all’interno della stanza.

 

cucina noemi


Devi scegliere la Cucina dei tuoi sogni?
Prendi qui un appuntamento per una CONSULENZA GRATUITA presso lo showroom ArredoSpazioCasa di Lissone: sapremo suggerirti soluzioni d’arredo che ottimizzano al massimo gli spazi e soddisfano le esigenze dei tuoi bambini.


Inviaci la tua Richiesta

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di dare riscontro al messaggio

Esprimo, inoltre, il mio consenso al trattamento dei dati per l’invio di comunicazioni con finalità di marketing e di aggiornamento sulla vostra attività, consapevole del mio diritto di revocare in ogni momento anche a mezzo di comunicazione mail, come da informativa sul trattamento dei dati, di cui ho preso visione

 

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?