Blog

21 Ottobre 2016

Cucina Immagina LUX di Lube: arredare e progettare in libertà

Il modello di cucine e living Immagina Lux di Lube è caratterizzato dalla sua versatilità che permette realmente di dare libero sfogo alla creatività.


cucina immagina luxImmagina Lux di Lube è un modello di cucina e living che, grazie alla sua modularità sia nella profondità che nell’altezza dei pensili, permette di spaziare in infinite composizioni moderne e uniche per la tua casa.

Le ante terminali stondate e i nuovi elementi a giorno arricchiscono e impreziosiscono la proposta del modello Immagina, un’icona di stile per le cucine moderne.

Nuovi colori, finiture e materiali moderni e tecnologicamente avanzati permettono, in sede di progettazione, di realizzare una cucina versatile, confortevole e personalizzata in base alle tue specifiche esigenze stilistiche e di spazio.

cucina immagina luxMolte sono le nuance di colore disponibili che vanno da colori della terra come il verde e il grigio, a colori più caldi e di impatto come il rosso toscano.

Per quanto riguarda l’apertura a gola delle ante è possibile scegliere tra tanti nuovi profili sempre più innovativi e funzionali, per la massima personalizzazione della tua composizione.

 

LA ZONA LIVING E DINING

Per una perfetta integrazione della zona living con la zona pranzo e cucina il modello Immagina Lux propone il nuovo “programma libreria”. Un’armonia di modularità e finiture permette di fondere due zone della casa che spesso vengono vissute nello stesso spazio abitativo.

ArredoSpazioCasa ti offre un servizio gratuito di consulenza personalizzata in fase di progettazione, permettendoti di realizzare una zona giorno perfettamente in linea con i tuoi spazi, il tuo stile e le tue esigenze, ottimizzando al massimo le infinite possibilità creative che il modello Immagina Lux Lube di offre.


Vuoi anche tu una cucina e una zona living che esprimano tutte la tua creatività e il tuo stile?
Vieni da ArredoSpazioCasa a Lissone e scopri la composizione di cucina Immagina LUX di Lube più adatta a te, te ne innamorerai!


 

Consulenza d'arredo, Prodotti , , ,
Open chat
Possiamo aiutarti?