Blog

16 Novembre 2016

Cucina Creativa di Lube: la scelta ideale per una cucina unica

cucina creativa di lubeTi piace giocare con i colori e i materiali quando immagini la tua cucina ideale?
Il modello Creativa di Lube realizza i tuoi sogni.


cuina-creativa-di-lubeLube, con la sua qualità made in Italy, ha fatto della “cucina su misura” il suo mantra, arrivando a proporre sul mercato dell’arredo una vasta scelta di cucine moderne da personalizzare secondo i propri gusti, divertendosi ad abbinare i vari materiali e i vari elementi per renderle uniche.

Tra la vasta gamma di modelli offerta, particolare risalto ha il modello di cucina Creativa di Lube, dove le geometrie in movimento rendono davvero unica la tua cucina.

CREATIVA è un programma di arredo per chi vuole progettare e pensare il proprio spazio abitativo in modo personale e unico. La tua cucina potrà così essere caratterizzata da giochi di colori, di materiali e di forme per una creatività senza fine.
Da ArredoSpazioCasa tra i tanti ambienti in esposizione, troverete anche il modello Creativa di Lube, dandovi la possibilità di toccare con mano la qualità dei materiali e delle finiture di questa cucina di grande effetto.
creativa-di-lube

 

 

 

 

 

 

 

Visita la sezione CUCINE del nostro sito web per scoprire gli altri modelli.


A questo punto non ci resta altro che invitarvi nel nostro showroom di Lissone, dove troverete esposto il modello Creativa di Lube, e augurarvi buon divertimento nella scelta della cucina che più fa al caso vostro!


 

Prodotti ,
Open chat
Possiamo aiutarti?