Blog

6 Marzo 2017

Top in quarzo: i vantaggi del piano cucina in Okite ®

piano cucina in okite
I vantaggi di un piano cucina in OKITE ®? Poca manutenzione, durevolezza, resistenza all’usura e la sua superficie non porosa impedisce l’assorbimento dell’umidità o dei cibi. 
I piani cucina in OKITE ® sono il connubio perfetto tra praticità ed estetica.


Il piano della cucina è destinato soprattutto all’appoggio di utensili e alla preparazione dei cibi, esigenze funzionali che richiedono particolari attenzioni dal punto di vista pratico, di manutenzione, di estetica e di praticità.
Il piano cucina in Okite ® è costituito dalla combinazione di quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali: con fino al 93% di quarzo (uno dei minerali più resistenti e di maggior fascino esistente) per una superficie multifunzionale, resistente ed esteticamente bella.
Oltre al suo effetto prezioso ed elegante che si presta a qualsiasi stile di cucina, l’OKITE ® si distingue soprattutto per la sua estrema praticità.
L’Okite ® è cinque volte più forte del granito, impermeabile, semplice da pulire, eco-sostenibile e 100% Made in Italy.

I vantaggi di un piano cucina in OKITE ® ?

  • Resistenza alle macchie, al calore e ai graffi.
  • Il materiale è cinque volte più forte del granito.
  • Il piano non è poroso, dunque non assorbe liquidi come olio, caffè, vino, bevande.
  • Facile da pulire, non richiede particolare manutenzione e detergenti aggressivi.
  • Le venature di questo materiale richiamano le venature caratteristiche del marmo, senza tutti i problemi legati alla sua manutenzione.
  • Certificato come prodotto sicuro ed igienico, contraddistinto anche da un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente: le materie sono provenienti da fonti green, i processi produttivi eco-sostenibili e di qualità certificata.

Da ArredoSpazioCasa riconosciamo il grande valore che l’ Okite ® può dare alla vostra cucina e abbiamo scelto di proporre una speciale promozione ai nostri clienti per coniugare il prestigio di una cucina LUBE o Creo Kitchns con l’elevata qualità di questo materiale.

Nel periodo tra FEBBRAIO ad APRILE 2017 da ArredoSpazioCasa all’acquisto di una cucina LUBE o CREO KITCHENS completa di elettrodomestici avrete il piano in OKITE allo stesso costo del laminato.

Un’eccezionale occasione per rendere ancora più preziosa e resistente la vostra cucina.
Vi aspettiamo nel nostro showroom di Lissone per trovare insieme la migliore soluzione per realizzare la vostra cucina ideale e approfittare di questa… ed altre… PROMOZIONI ArredospazioCasa!


 

Consulenza d'arredo, Promozioni , , , ,
Open chat
Possiamo aiutarti?