Blog

13 Aprile 2017

Novità Salone del Mobile: Carte da Parati per dare stile alla casa

carte da paratiAnche quest’anno a Milano si è tenuto il Salone del Mobile. Tra le innumerevoli novità che abbiamo potuto apprezzare abbiamo notato un ritorno delle carte da parati per personalizzare gli ambienti di casa.


carte da paratiIl Salone del Mobile rappresenta semprela manifestazione internazionale di riferimento per il settore dell’arredo e del design.
Anche quest’anno noi di ArredoSpazioCasa non potevamo trattenerci dall’andare alla scoperta di tutte le tendenze e idee di arredamento per rinnovare casa all’insegna del buon gusto.

Abbiamo potuto notare che i tessuti d’arredamento sono stati dei grandi protagonisti del Salone e del FuoriSalone 2017: dall’attenzione alla sostenibilità ambientale alle potenzialità espressive del textile design, mille sono le opportunità per sperimentare  con questo materiale versatile e poliedrico.

carte da paratiIn moltissimi allestimenti la carta da parati, gli accessori coordinati, i tessuti e i materiali preziosi completavano e davano fascino straordinario alle soluzioni d’arredo presentate.

Nel nostro showroom di Lissone amiamo proporre ai nostri clienti soluzioni d’arredo che possono includere anche le carte da parati.

I marchi che presentiamo sono in grado di interpretare una parete miscelando texture, foto o disegni per dare vita a soluzioni brillanti, seducenti, uniche.
Queste collezioni di carta da parati offrono al cliente un abbinamento esteticoconcettuale unico per dare più valore ai propri spazi.


Avete mai pensato che areti con carte da parati o una porta rivestita potrebbero diventare l’elemento stilistico che dona carattere alla vostra casa e la rende unica?

Vi aspettiamo nello Showroom di ArredoSpazioCasa a Lissone per scoprire insieme soluzioni di arredo di tendenza, che sapranno soddisfare le vostre esigenze di gusto, stile e personalizzazione per i vostri ambienti domestici.


Contattaci per conoscere le Migliori Carte da Parati per il tuo Salone

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di dare riscontro al messaggio

Esprimo, inoltre, il mio consenso al trattamento dei dati per l’invio di comunicazioni con finalità di marketing e di aggiornamento sulla vostra attività, consapevole del mio diritto di revocare in ogni momento anche a mezzo di comunicazione mail, come da informativa sul trattamento dei dati, di cui ho preso visione

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?