Blog

17 Maggio 2021

Cucine Lube: soluzioni innovative per organizzare lo spazio in cucina

organizzare lo spazio in cucinaCon i meccanismi estraibili Inside-K , Lube presenta idee geniali per organizzare lo spazio in cucina come non avete mai visto prima!


Lo spazio spesso costituisce un limite nel rendere la casa funzionale e in cucina questo può diventare un vero e proprio limite. La chiave per vivere al meglio ogni ambiente è senza dubbio organizzare lo spazio in cucina.

Cucine LUBE propone la linea Inside-K, una serie di moduli estraibili pensati per aumentare la capacità contenitiva della cucina. Sono moduli che si possono inserire nella base, nelle colonne e nei pensili, rendendo fruibili in modo comodo ed efficiente anche gli angoli più difficili da raggiungere.

BASI ESTRAIBILI

Hai una cucina molto piccola? Le dimensioni ridotte richiedono soluzioni ottimali, studiate per sfruttare ogni angolino della composizione e la base estraibile è esattamente quello che serve in questo caso.
Le basi estraibili permettono di riporre comodamente le scorte di cibo e sfruttare a pieno lo spazio raggiungendo in modo agevole tutti i ripiani del mobile.
Ma non è tutto! L’utilizzo dei cestelli per la base estraibili con meccanismi Multibox e Track permette di prendere ogni utensile o alimento senza sforzi o acrobazie in cucina…

COLONNE ESTRAIBILI

La tua cucina ha delle parti scomode, molto vicine ad una parete? Le colonne estraibili risolvono il problema, ottimizzano lo spazio disponibile organizzando la dispensa puntando a ottimizzare gli spazi stretti e lunghi.
I meccanismi di estrazione posso essere integrati o indipendenti dall’anta. LUBE permette di creare il giusto mix tra vani fissi e scorrevole, proponendo meccanismi di estrazione integrati all’anta ma anche indipendenti, per il massimo comfort di utilizzo.
I sistemi possono anche integrarsi: aggiungendo al meccanismo Track, specifico per le colonne ad angolo, il sistema Maxi si può davvero creare spazio, aumentando la capacità dei cestelli estraibili.

PENSILI ESTRAIBILI

Queste soluzioni non ti bastano e vorresti aumentare ulteriormente la funzionalità della tua cucina?
Ecco che i pensili fanno al caso vostro, basta dotarli di cestelli estraibili al loro interno.
Lube offre sempre soluzioni innovative!


Vuoi saperne di più e scoprire come organizzare gli interni della tua cucina LUBE?.Fai click qui.

Oppure prendi appuntamento per una consulenza d’arredo gratuita e i nostri arredatori progetteranno la tua cucina dei sogni, qualsiasi spazio tu abbia a disposizione. Contattaci!

Consigli utili, Consulenza d'arredo, Prodotti, Senza categoria
Open chat
Possiamo aiutarti?