Blog

11 Ottobre 2017

L’eleganza delle camere da letto Napol

Scopri le camere da letto Napol, realizzate in Vero Legno,  con un design elegante ed innovativo, nel massimo rispetto dell’ambiente.


Napol è un’azienda veneta specializzata nella produzione di armadi, gruppi letto, letti e pareti attrezzate per la zona notte, realizzati esclusivamente in Vero Legno.

camere da letto napolLe camere da letto Napol sono caratterizzate da un design innovativo e funzionale, con una particolare attenzione ai dettagli, l’utilizzo di materiali pregiati e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Gli arredi Napol sono rivestiti con fogli di Vero Legno massello, una tecnica che rende ogni arredo unico ed irripetibile. Inoltre l’azienda utilizza legno proveniente da zone a disboscamento controllato, gestite secondo rigorosi standard ambientali, nel massimo rispetto delle politiche ambientali.

CAMERE DA LETTO
Una raffinata collezione di arredamento per Camere da Letto matrimoniali moderne che non rinunciano al fascino delle essenze. Letti in legno con o senza contenitore, letti laccati, comò, comodini, cassettiere settimanali per creare camere da letto complete dallo stile attuale.

LETTI
Napol propone Letti in legno moderni e dalle lavorazioni estremamente accurate. La collezione di letti matrimoniali in legno, laccati o imbottiti, offre modelli con piedini oppure con capienti contenitori. Finiture e design sono pensati per l’arredamento di camere da letto moderne.

COMÒ E COMODINI
Gruppi Letto dal design ricercato, per l’arredamento di una camera da letto moderna: una collezione di Comò e Comodini, Settimanali e Cassettiere in legno per una zona notte funzionale ed elegante. Tutti gli elementi dei gruppi notte si abbinano a letti e armadi Napol.


Le camere da letto Napol sono pensate per chi desidera una zona notte ricercata, fatta per durare nel tempo, con letti matrimoniali moderni in legno da abbinare a sofisticate cassettiere e pratici comodini per avere tutto a portata di mano.
Vi aspettiamo nello showroom ArredoSpazioCasa di Lissone per scoprire le camere da letto Napol, composizioni personalizzabili che propongono una soluzione per qualsiasi esigenza.

Prodotti, Senza categoria ,
Open chat
Possiamo aiutarti?