Blog

22 Novembre 2017

Cucina Rewind: l’anteprima di Creo Kitchens

cucina rewindCreo Kitchens amplia la propria gamma di cucine con l’anteprima del modello di cucina REWIND: l’innovazione di tendenza ben combinata con l’eleganza del classico


La filosofia di Creo Kitchens è che non basta che una cucina sia bella, bisogna che riesca ad entrare in armonia con le idee e le richieste di funzionalità di ciascuno, creando la giusta atmosfera nell’ambiente più amato della casa.

In questa ottica di innovazione e funzionalità Creo Kitchens ha ampliato la propria gamma di cucine con l’anteprima di REWIND, un modello ispirato ai trend di stile più contemporanei.

L’elemento che caratterizza la cucina Rewind è sicuramente l’anta, circondata da un sottile bordo dello stesso colore. Le sue linee pulite ed essenziali richiamano lo stile contemporaneo pur mantenendo un legame con l’eleganza del classico.

La cucina Rewind di Creo Kitchens è particolarmente adatta ad ambienti ampi e aperti grazie alla sua spiccata modularità, ricreando un’atmosfera sobria e rilassante dettata dai suoi toni neutri.

Sono molti i complementi che definiscono il carattere di Rewind: maniglie di forma particolare e stilizzata, gli elementi terminali a giorno, destrutturati e con i ripiani sostenuti da elementi verticali che ripropongono il profilo sottile, i pensili e gli elementi a giorno fra base e pensile, con struttura aperta, secondo le tendenze del momento.

 


Ti aspettiamo nello showroom ArredoSpazioCasa di Lissone per scoprire la cucina REWIND e tutti gli altri modelli esclusivi della gamma Creo Kitchens: la grande qualità Made in Italy garantita dal Gruppo LUBE.

Prodotti ,
Open chat
Possiamo aiutarti?