Blog

21 Febbraio 2018

Living Maronese Seta: legno, colori e finiture per un soggiorno creativo

living maronese setaL’autenticità del legno e i dettagli originali rinnovano il look della composizione Seta del living contemporaneo di Maronese ACF.


Per la zona living MARONESE ACF rappresenta la perfetta fusione tra materiali di qualità e concetti del design più contemporaneo e di tendenza.

Giochi di materiali

L’originale abbinamento del legno a colori ed altri materiali rende molto contemporanea la proposta del living di Maronese.
Il legno vero declinato in tre tonalità entra a far parte delle finiture di Seta per esprimere al meglio il carattere del tuo soggiorno.
Quale preferisci?

Rovere Vero: in versione chiara, il legno esprime al massimo la sua natura.

living maronese seta

Rovere Polvere: il legno si tinge di una moderna tonalità di grigio.

living maronese seta

Rovere Cuoio: una tonalità più calda per scaldare l’ambiente.

living maronese seta

Giochi di forme

Un ulteriore punto di forza di questa composizione è dato dai pensili a doppio spessore: due diverse profondità sulla stessa anta scandiscono il ritmo dello spazio e permettono accostamenti liberi e creativi. 
Maronese con queste proposte dalle forme insolite vuole dare più carattere e funzionalità al Living Seta

Giochi di colore

Nel living Maronese Seta abbinare cromie e finiture per composizioni d’effetto conferisce una nuova creatività per il tuo soggiorno. Si esce dagli schemi del living tradizionale per un effetto realmente innovativo e originale.


Vi aspettiamo nello showroom ArredoSpazioCasa di Lissone per scoprire il Living Maronese e trovare insieme la soluzione per la zona giorno che meglio rispecchierà il vostro stile e il vostro gusto estetico, rispettando le esigenze funzionali della vostra casa.

Prodotti, Senza categoria
Open chat
Possiamo aiutarti?