Blog

14 Novembre 2022

Cucina Kyra di Creo Kitchens : personalizza al massimo la tua cucina

cucina kyra di creo kitchensScopri il sistema cucina che ti permette di personalizzare la tua cucina come un abito sartoriale. Qualsiasi sia il tuo stile di vita, i tuoi gusti, le tue aspettative e …


La Cucina Kyra è un Sistema Cucina di Creo che ti permette di personalizzare la tua cucina davvero in modo unico, rendendola perfetta per il TUO stile e gli spazi della TUA casa.
Un incredibile assortimento di finiture, maniglie e ante permette di realizzare esperienze compositive uniche che i nostri consulenti d’arredo sapranno progettare e adattare alla TUA casa e al tuo gusto personale.

La composizione della tua cucina Kyra avrà un carattere originale e creativo grazie ad una collezione di maniglie appositamente create per essere abbinate alle ante Kyra, per un equilibrio perfetto di forme e stile.

La Cucina Kyra è una soluzione che noi di ArredoSpazioCasa amiamo proporre alle giovani coppie che sono alla ricerca di eleganza e design,  per una cucina di alto livello estetico e qualitativoaccessibile a tutti, dove sono i dettagli a fare la differenza.

Personalizza la tua Cucina Kyra

Il SISTEMA CUCINA KYRA di Creo Kitchens permette di realizzare con la massima libertà compositiva ambienti cucina e zone living personalizzate come un abito sartoriale. Con Kyra ad esempio si può avere l’anta caratterizzata da una delle maniglie della nuova collezione, studiata appositamente con finiture dal carattere vintage o moderno.

Scopri KYRA VINTAGE che, grazie a materiali e accessori dalle finiture e dal design esclusivo, propone un inedito mood che ricorda la aree dei Docks o dei grandi loft ricavati da luoghi del passato industriale. Ma non finisce qui: sono tantissime le le possibilità di scelta di finiture e colori per abbinamenti moderni e ricercati

Ad arricchire le potenzialità del modello di cucina Kyra di Creo viene proposto KYRA STORAGE, una serie di moduli a scaffale di nuova concezione per una maggiore libertà di configurazione per ambienti emozionali e funzionali.

Vuoi conoscere meglio Kyra?

KYRA VINTAGE: soluzione elegante e funzionale che , grazie a materiali e accessori dalle finiture e dal design esclusivo, propone uno stile che ricorda i grandi loft ricavati da luoghi del passato industriale.

Le soluzioni Cucina Kyra sono infinite grazie a KYRA STORAGE, una serie di moduli a scaffale di nuova concezione per una maggiore libertà di configurazione per ambienti emozionali e funzionali.

I mille dettagli e le molteplici possibilità compositive fanno di cucina Kyra di Creo Kitchens un modello tipico della produzione di questo importante brand italiano.


Richiedi sul nostro sito una consulenza d’arredo gratuita e scopri con i nostri arredatori la soluzione più adatta per la tua nuova cucina Creo Kitchens, gruppo LUBE.

 

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di dare riscontro al messaggio

Esprimo, inoltre, il mio consenso al trattamento dei dati per l’invio di comunicazioni con finalità di marketing e di aggiornamento sulla vostra attività, consapevole del mio diritto di revocare in ogni momento anche a mezzo di comunicazione mail, come da informativa sul trattamento dei dati, di cui ho preso visione

 

Prodotti ,
Open chat
Possiamo aiutarti?