Blog

22 Marzo 2019

Cucina Kyra Telaio di Creo: icona di stile industrial chic

cucina kyra telaioScopri da ArredoSpazioCasa, da poco diventato Creo Store Lissone, l’impronta elegante, funzionale e un po’ vintage del modello di cucina Kyra Telaio


La cucina è il cuore della casa, che siate amanti del cucinare o preferiate passare poco tempo ai fornelli, questo ambiente della casa resta sempre il più vissuto da tutta la famiglia.

cucina kyra telaioIspirato ai grandi loft ed a spazi funzionali ed essenziali, lo stile industriale è il nuovo mix di colori freddi, metallo e legno in cucina e living che si può ritrovare nel modello di cucina Kyra Telaio.

La gamma del programma Kyra infatti si amplia con la proposta della versione con anta a telaio.

Kyra Telaio vive negli stili: Neck senza maniglia, Bridge con maniglia e Vintage.

Per caratterizzare gli ambienti cucina e living in modo originale, accostando ante a telaio ad ante lisce proposte nelle stesse finiture e colori.

 


Indipendente o parte di un open space, la cucina si può adattare con facilità allo stile industrial : il modello di cucina Kyra Telaio di Creo Kitchens offre alla vostra cucina un carattere deciso e di tendenza, in perfetto stile industrial.

Vi aspettiamo per scoprirlo da ArredoSpazioCasa Creo Store Lissone, in via Canova: il punto di riferimento storico per soluzioni d’arredo di qualità made in Italy.

 

 

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?