Blog

10 Aprile 2019

Divani LeComfort : qualità, innovazione e design

divani lecomfortTutti i modelli di divani LeComfort sono il risultato di una progettazione minuziosamente curata sotto ogni aspetto. LeComfort coniuga la qualità artigianale con materiali di prima scelta, per un risultato che combina perfettamente design e funzionalità.


Tessuti di pregio, dalle texture e dai colori ricercati, composizioni strutturali studiate con attenzione e passione, rendono i divani LeComfort delle combinazioni perfette di design e funzionalità: dai poggiatesta regolabili alle sedute estraibili, fino alla comoda predisposizione a contenitore, il divano si fa elemento dinamico negli spazi di casa.

Accanto ai tessuti, la collezione di divani LeComfort si arricchisce di soluzioni in pelle e in similpelle che incarnano le fondamentali attitudini di un tessuto pregiato e durevole.

divani lecomfortUn esempio? Modello Estate

Il calore della tradizione slancia e dilata i volumi di Estate, divano elegantemente sollevato da terra grazie alla spinta di aggraziati piedini in metallo. Un modello che reinterpreta i classici moduli dell’arredo, rivolgendosi alla frizzante vitalità del contemporaneo e lasciandosi spogliare del suo rivestimento per adeguarsi ai ritmi e alle necessità della vita domestica. Lasciarsi abbracciare da Estate significa assaporare l’energia di un design caldo e illuminato dall’innovazione, per un ambiente in stile industriale.

Industrial style

Pareti essenziali e taciturne, interrotte da ampi occhi di luce, fissano con aria rapita forme morbide e intraprendenti, ospiti frizzanti e loquaci che riempiono i silenzi e favoriscono il dialogo con I più timidi e prossimi complementi d’arredo.


Sei alla ricerca del divano perfetto per il tuo living?

Ti aspettiamo nel nostro showroom ArredoSpazioCasa di Lissone per scoprire tutti i modelli di divani LeComfort

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?