Blog

3 Giugno 2023

Creo Tablet : la cucina bella per stile e qualità

cucine creo tabletTra le proposte di ArredoSpazioCasa spicca CreoTablet, una cucina moderna, interamente Made in Italy, versatile e personalizzabile. Leggi per scoprirla…


cucina creo tabletI modelli di cucine CREO Kitchens come Creo Tablet si evolvono in continuazione e seguono sempre nuovi modi di vivere la cucina: sono moltissime le soluzioni proposte per arricchire l’ambiente cucina di atmosfera che trovate da ArredoSpazioCasa, nuovo Creo Store a Lissone.

Il design 100% Made in Italy del modello Creo Tablet delinea il suo carattere deciso e creativo che si esprime nelle superfici lisce e levigate e nei colori.

Sono tantissime infatti le finiture e i dettagli di stile per poter così ‘cucire’ la cucina Creo Tablet secondo il gusto e le necessità di spazio e di utilizzo.

Tablet interpreta un mood di tendenza che vede l’ambiente cucina diventare spazio multifunzionale e sfaccettato: informale, conviviale, accogliente, rassicurante, intimo. Le suggestioni sono tante e ognuno può scegliere quella che è più consona al suo carattere, con la garanzia, sempre e comunque, di una scelta di qualità.

cucina creo tabletEssenza minimale

La cucina Creo Tablet è minimale e funzionale grazie agli ampi spazi contenitivi che propone. L’elemento a giorno alleggerisce lo spazio, dando alla cucina un’apertura sul living.

Creo Tablet è possibile averla con maniglia o senza maniglia; le innovative ante di questo modello si distinguono per la bellezza delle superfici compatte e facili da pulire, proposte in 22 versioni in melaminico, suddivise fra colori ‘matt‘, effetti ‘cemento‘, effetti ‘legno‘ e in versione laccato lucido.

Modelli Creo Tablet

  • Tablet Bridge: geometrie essenziali stile semplice ma coinvolgente
  • Tablet Head: caratterizzata dalla maniglia posizionata nella parte superiore dell’anta
  • Tablet Neck: soluzione senza maniglie, grazie ai profili ‘gola‘, personalizzabili in più colori

 

 

 

 

Cucina Creo Tablet Wood

creo tablet wood

 

Durante il Supersalone del Mobile appena concluso a Milano, è stata presentata la novità assoluta di CREO Kitchens del 2021: Tablet Wood la cucina versatile, completamente personalizzabile, dal design giovane e accogliente, con particolari unici.

Ecco una collezione di cucine con 6 nuove finiture che riprendono il calore e l’autenticità del legno: rovere naturale, rovere bianco, rovere grey, rovere moscato, rovere fumé e rovere nero.

Le ante di Tablet Wood sono costituite da un pannello di particelle di legno impiallacciato Rovere sottoposto a un processo di verniciatura trasparente, per una superficie ultra opaca con effetto soft-touch e una maggiore resistenza al graffio.

Creo Tablet resta uno dei modelli più amati grazie al design accattivante e funzionale che coniuga perfettamente la cucina con la zona living e le esigenze di tutta la famiglia.

La bellezza di Tablet Wood sta nella semplicità di linee, nei colori delicati e nelle soluzioni minimali ma sempre molto funzionali: una cucina versatile che si colloca in modo elegante ed equilibrato in qualsiasi ambiente.


Semplicemente elegante, esteticamente essenziale, la cucina Creo Tablet è la cucina bella per stile e qualità con un’attenzione particolare al prezzo.

Vieni a scoprirla da ArredoSpazioCasa, nuovo Creo e Lube Store a Lissone, sapremo consigliarti e offrirti una consulenza d’arredo gratuita per la tua casa.

 

Inviaci la tua Richiesta

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di dare riscontro al messaggio

Esprimo, inoltre, il mio consenso al trattamento dei dati per l’invio di comunicazioni con finalità di marketing e di aggiornamento sulla vostra attività, consapevole del mio diritto di revocare in ogni momento anche a mezzo di comunicazione mail, come da informativa sul trattamento dei dati, di cui ho preso visione

 

 

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?