Blog

19 Giugno 2019

Cucina Contempo di Creo Kitchens : classico e moderno in perfetta sintonia

Cucina Contempo di Creo KitchensContempo di Creo Kitchens è un progetto contemporaneo che mescola i linguaggi tradizionali con intelligenti soluzioni organizzative e dettagli di qualità che ne aggiungono pregio e ricercatezza.


Romantica e raffinata, la cucina Contempo di Creo Kitchens è un novo modello capace di adattarsi a qualunque spazio e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ama la tradizione e adora l’innovazione, passato e presente fanno parte del suo mondo e sta alla personalità di chi la sceglie far emergere un aspetto piuttosto che un altro, il suo charme si riconosce in ogni caso.

Contempo di Creo Kitchens, è una soluzione eclettica, elegante, di una bellezza immutabile nel tempo. Componibile e personalizzabile, è la cucina che può affascinare per la sua allure classica o conquistare per il suo stile più moderno.

Cucina Contempo di Creo KitchensContempo rievoca la tradizione grazie alle ante a vetro con inglesina e a quelle dogate e guarda alla funzionalità con l’inserimento di elementi high-tech. Rispetta il benessere di chi la vive e dell’ambiente grazie all’utilizzo di vernici ad acqua.

Classico e moderno sono in perfetta sintonia, con elementi che recuperano la tradizione (come la cappa) o innovativi (come il nuovo supporto “Cross” dell’isola).

Grandi spazi per preparare e cucinare, privilegiando la funzionalità in un contesto di tradizione.
La soluzione a L ha ampi spazi contenitivi: la base è ricca di moduli con ante, cassetti e terminale a giorno portabottiglie. I pensili creano movimento tra anta piena e a vetro


Vieni a trovarci da ArredoSpazioCasa, Creo Official Store a Lissone, per scoprire la cucina Contempo di Creo Kitchens, una cucina capace di coniugare bellezza ed eleganza con praticità e funzionalità.

Prenota una consulenza d’arredo gratuita e realizza con noi la tua cucina dei sogni…

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?