Blog

18 Settembre 2019

Cucina Iris Creo Kitchens: classica con spirito contemporaneo

cucina iris creo kitchensIris di Creo Kitchens è un modello di cucina con un carattere sofisticato che abbraccia anche la zona living con soluzioni preziose sia nei dettagli che nei materiali.


Il modello Iris di Creo Kitchens rilegge con spirito contemporaneo i temi più classici del vivere in cucina, creando sofisticate atmosfere che possono essere coniugate anche per la zona living.

L’ anta dal disegno tradizionale a telaio è arricchita da unaserie di varianti colore assolutamente attuali e di moda.

Iris è è una cucina straordinaria, dotata di forte personalità, pronta a soddisfare le diverse esigenze di gusto e funzionalità dell’ambiente cucina, creando pregiate composizioni in stile tradizionale assolutamente originali e uniche.

Iris di Creo Kitchens propone un richiamo alle forme più classiche con sensazioni materiche che si fondono in nuance decise e creano l’atmosfera giusta per rilassarsi. Basi con ante in frassino laccato grigio invecchiato, colonne e pensili con ante in frassino laccato bianco camelia a poro aperto.

Il TOP CUCINA per Iris Creo Kitchens

Per renderti pienamente soddisfatto della tua nuova cucina non basta che la composizione sia bella e funzionale, ma è fondamentale che tutti i suoi elementi siano in perfetta sintonia con l’ambiente circostante: per questo la scelta del TOP è uno dei passaggi più importanti.

cucina iris creo kitchens


 

 



 

Ti aspettiamo nel nostro Creo Official Store di Lissone per farti scoprire tutte le qualità di Iris di Creo Kitchens e delle altre soluzioni di qualità Made in Italy offerte dal mondo Lube.

Prenota qui una consulenza d’arredo gratuita e un professionista dell’arredo sarà esclusivamente dedicato a te e al progetto della tua nuova cucina.

Prodotti, Senza categoria
Open chat
Possiamo aiutarti?