Informativa

Blog

24 Ottobre 2019

Cucina Luna di LUBE : l’innovazione parte dalla maniglia

cucina luna di lubeLa Cucina Luna di Lube è un modello progettato per incontrare nuovi modi di vivere lo spazio cucina. Scoprila in questo articolo.


Lube studia e progetta da sempre soluzioni d’arredo dinamiche, funzionali, dal design ricercato che rendono sempre più preziosa l’offerta Made in Italy del marchio.
Nel modello di cucina Luna di Lube l’idea alla base è potenziare al massimo le caratteristiche dello stile moderno, scegliendo nel contempo finiture eleganti e preziose.

L’elemento chiave ed innovativo di Luna è dato dalle maniglie: la presa integrata nell’anta infatti forma un disegno modulabile che caratterizza i frontali della cucina con eleganza.
Le numerose nuance neutre della collezione trovano forma in grandi campiture che si affiancano a superfici pregiate in legno impiallacciato.

Il risultato è eccellente!

La composizione ROVERE MORESCO combinato al LACCATO BIANCO ASSOLUTO dell’immagine ricorda uno scrigno.

Il progetto risulta illuminato dal bianco assoluto e viene impreziosito dai vani a giorno con scomparti in vetro, racchiudendo la zona lavoro di questa composizione arricchita dall’eleganza del rovere moresco.

Questa composizione è caratterizzata da armadiature capaci di grande contenimento in perfetto equilibrio con i vani a giorno che seguono la conformazione dell’isola, donandole una valenza estetica senza paragoni.
Il tutto è reso armonico dalle maniglie integrate nella struttura… eleganza al top!


Cosa ne dici?

Se il modello di cucina Luna di Lube rispecchia le caratteristiche estetiche e funzionali che sogni per la tua nuova cucina non esitare a venirci a trovare nel nostro Lube Official Store di Lissone.

Se invece non hai ancora le idee chiare su quella che potrebbe essere la soluzione d’arredo migliore per la tua cucina e il tuo living prenota una consulenza d’arredo gratuita: un professionista sarà a tua dspozione per creare il progetto perfetto per la tua casa.

Prodotti ,