Blog

12 Novembre 2019

Cucina Creo Jey Feel : stile urban chic da scoprire

cucina creo jey feelScopri la cucina nuova moderna di Creo Kitchens che si apre al living in modo equilibrato e naturale, rendendo armonici gli spazi quotidiani.


La nuova cucina Creo Jey Feel è stata progettata per soddisfare le esigenze di chi desidera una cucina moderna con un tocco urban chic con effetti luminosi e delicati che si estendono fino alla zona living.

Questa cucina si distingue per i nuovi elementi decorativi: palette materico-cromatiche che consentono di personalizzare al massimo lo spazio rendendolo unico e adatto a soddisfare le esigenze specifiche di ognuno.

cucina creo jey feelLe basi e le colonne si presentano lisce in diverse essenze e colori, anche abbinabili tra loro grazie alle nuance delicate che Creo propone. Gli elementi a giorno si inseriscono nella composizione creando movimento tra vuoti e pieni. L’ampia offerta di finiture e di dettagli la rendono speciale questa cucina sotto tutti i punti di vista.

La cucina Creo Jey Feel offre la possibilità di valorizzare e personalizzare ogni spazio grazie alle combinazioni di legni effetto materico, legni effetto stone e marmo opaco per basi, colonne e piani di lavoro.

 

Il living Jey Feel è perfettamente integrato all’ambiente cucina.
La cucina è ricca di spazi contenitivi con le colonne e gli elementi a giorno che fanno vivere in modo perfettamente organizzato l’open space, mentre le basi sospese e le altezze dei pensili creano un piacevole movimento compositivo.


Il modello Creo Jey Feel è un concetto di cucina che si esprime in modo semplice e diretto e che coniuga i valori di stile, funzionalità e convivialità propri del Gruppo Lube.
Ti aspettiamo nel nostro Creo Official Store di Lissone per scoprirlo!

Prodotti ,
Open chat
Possiamo aiutarti?