Blog

31 Gennaio 2020

Cucina Lube Round :una scelta green per la tua casa

cucina lube roundLa filosofia green nell’arredo di casa si concretizza nella nuova cucina Lube Round grazie alle sue ante in PET, un materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile.


Sempre maggiore è l’attenzione verso l’ambiente, l’ecologia e la sicurezza soprattutto in cucina, l’ambiente più vivo e vissuto della casa.
Anche nelle aziende del settore dell’arredo si  è  sempre alla ricerca di nuove soluzioni cercando e sperimentando materiali eco-friendly, in risposta a una maggiore consapevolezza sul ruolo fondamentale di queste tematiche anche nel mondo dell’interior design.

Con la nuova cucina Lube Round, viene proposta una filosofia green, che si concretizza nelle ante realizzate in PET, un materiale totalmente rinnovabile e riciclabile per soluzioni d’arredo moderne.
Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.

Oggi quindi si può davvero affermare che l’attenzione verso l’ambiente coinvolge anche la produzione delle cucine, dove la scelta dei materiali utilizzati e i processi a basso consumo energetico permettono uno sviluppo ecosostenibile.
Lube lo dimostra ogni giorno scegliendo per i suoi clienti esclusivamente materiali ecologici, totalmente riciclabili, compatibili con le sostanze alimentari, e utilizzando per la loro produzione solo energia pulita, e la cucina Lube Round lo dimostra.
In particolare il Gruppo Lube ha scelto di impiegare per tutti i componenti costituenti la struttura delle sue cucine, solo materiale a bassissima emissione di formaldeide, conformi allo standard F4stars e pannelli ecologici costruiti con materiale riciclato al 100%.


Cosa ne pensi di scegliere una soluzione green per la tua cucina?
Il modello di cucina Lube Round rispetta l’ambiente senza rinunciare allo stile moderno e alla qualità Made in Italy tipica del prodotto LUBE.

Ti aspettiamo da ArredoSpazioCasa  LUBE OFFICIAL STORE a Lissone per scoprire tutte le soluzioni del gruppo Lube

 

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?