Blog

11 Febbraio 2020

Cucina Zoe Creo Kitchens : materiali pregiati e stile contemporaneo

La cucina Zoe di Creo Kitchens  è la soluzione moderna che coniuga materiali pregiati a soluzioni funzionali e variegate, per un effetto dinamico perfetto anche per il living.


cucina Zoe di Creo KitchensLa cucina Zoe di Creo Kithen conquista al primo sguardo: il suo stile ricercato, l’impiego di materiali di pregio con superfici differenti creano abbinamenti unici e una funzionalità davvero a 360°.

L’anta in acrilico di Zoe definisce uno stile finemente moderno, raffinatamente armonioso e contemporaneo, perfettamente coniugabile a qualsiasi stile e tipologia compositiva .

Ogni combinazione garantisce un felice connubio tra praticità d’uso e soluzione estetica. I moduli a giorno creano nuovi spazi e forme per cucine dinamiche e creative perfettamente estendibili fino a includere la zona living.

Il modello di cucina Zoe di Creo Kitchens rispetta a pieno i canoni si tutti coloro che desiderano uno spazio cucina e living bello da vedere, semplice da utilizzare, ricco di finiture e colori di tendenza.

 


Ti aspettiamo nel nostro Creo Official Store in via Canova 18 a Lissone per scoprire Zoe e la vasta gamma di modelli e accessori proposti da Creo Kitchens, un marchio che è da sempre garanzia di un equilibrato rapporto tra la qualità Made in Italy e un prezzo vantaggioso.

 

 

 

Prodotti ,
Open chat
Possiamo aiutarti?