Blog

18 Giugno 2020

NOVITÀ LUBE DESIGN COLLECTION : eleganza in cucina

LUBE DESIGN COLLECTION

LUBE DESIGN COLLECTION : nuove finiture di pregio per i modelli Clover e Oltre di Cucine LUBE , per una proposta di cucina che si distingue per classe e stile


Cucine LUBE presenta delle novità nelle collezioni Clover e Oltre: nuovi scenari suggestivi grazie a materiali di pregio, unici al tatto e alla vista, che apportano dettagli che rappresentano la massima espressione di eleganza in cucina.
Scopriamo di seguito le nuove LUBE DESIGN COLLECTION :

LUBE DESIGN COLLECTIONCLOVER DESIGN COLLECTION

Il modello di cucina Clover Design Collection si presenta nella prestigiosa finitura in gres Mutina, un elemento materico che crea piacevoli contrasti tra luci ed ombre. La forza del gres è sublimata dalla bellezza della trama a bassorilievo della finitura Mutina sia nelle ante che nel top.
Clover è disponibile in 6 colorazioni e combinazioni: gres Mutina grafite e rovere grafite, gres Mutina gesso e rovere lavagna, gres Mutina avana e rovere termocotto e ancora noce canaletto dogato con filetto ottone e metallo liquido ossidato ottone oppure rovere polvere e metallo liquido ossidato rame e infine rovere tan dogato con filetto nero laccato urban e effetto metallo spazzolato.
I colori vanno dalla modernità dei grigi post industriali alla luminosità del contrasto tra il gesso e la grafite fino al calore dei toni del legno e della terra per una cucina raffinata e senza tempo.
L’eleganza estrema sta nella materia e nei particolari, il filetto color ottone delle ante dogate in noce canaletto che crea una continuità visiva e un calore avvolgente con la finitura in metallo liquido ossidato ottone delle ante e ancora il contrasto raffinato ed esclusivo tra l’anta in metallo liquido ossidato rame e il rovere color polvere.
E per chi ama un look più giovane e urbano Clover Design Collection unisce le ante in rovere tan dogato con filetto nero laccato al piano effetto metallo spazzolato.

 

LUBE DESIGN COLLECTIONOLTRE DESIGN COLLECTION

Forte, moderna, minimal, tecnologicamente avanzata: è Oltre Design Collection; una cucina dall’anima rock e decisa che fa della materia pura il suo asso vincente.
I diversi materiali si accostano creando abbinamenti inaspettati ma vincenti; le composizioni scenografiche e, ancora una volta, la cura meticolosa dei dettagli esaltano al meglio il vivere contemporaneo.
Oltre è disponibile in 5 colorazioni e combinazioni: rovere grigio terra laccato bronzo brunito e effetto metallo spazzolato oppure laccato effetto metallo ossidato acciaio nero e rovere antracite invecchiato e ancora rovere mielato invecchiato laccato bronzo brunito e effetto metallo spazzolato ma anche rovere madera termocotto e metallo liquido ossidato rame e rovere corteccia invecchiato laccato nichel e effetto metallo spazzolato e per concludere laccato effetto pelle nera e rovere bianco invecchiato.
La modernità tecnologica e le calde ed intramontabili venature del legno si fondono in una cucina accattivante, ergonomica e dall’elevata funzionalità; i colori scuri, profondi, intensi e materici sono pensati per arredare un ambiente elegante ma non formale.
La texture spazzolata prende vita quando viene attraversata dalla luce del sole dando movimento e carattere alle superfici.
Complementi moderni ed essenziali sono i protagonisti della scena; volumi di materia che si incastrano costruiscono uno spazio funzionale e dal forte carattere: con Oltre il quotidiano diventa straordinario.


Cucine LUBE non smette mai di proporre novità con l’obiettivo di rendere sempre più belle ed eleganti le sue soluzioni: con LUBE Design Collection cambiano le finiture, nuovi materiali per ambienti accoglienti e raffinati. Ti aspettiamo nel nostro LUBE OFFICIAL STORE di Lissone, prenota qui un appuntamento

News, Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?