Informativa

Blog

23 Ottobre 2020

Nuovo modello CUCINA LUBE FLAVOUR : interprete unico di stili diversi

cucina lube flavourLa cucina Lube Flavour è una cucina capace di interpretare ogni stile, passando dal classico al contemporaneo moderno.


Per realizzare e questo modello la ricerca e sviluppo di Lube si è concentrata nel trovare una cucina in grado di rispondere a tutte le esigenze del mercato, unendo il classico e il contemporaneo in un’unica soluzione.

Stile raffinato e versatile che si adatta a ogni esigenza abitativa solo cambiando le ante, modificando l’effetto stilistico e trasmettendo un mood contemporaneo o classico in base alle scelte specifiche del cliente.

MOOD CLASSICO
L’eleganza senza tempo dello stile classico viene ripresa dalla cucina Lube Flavour nelle finiture e nei volumi proposti, tuttavia il dinamismo dello spazio di lavoro rispecchia i canoni della vita moderna.

MOOD CLASSICO CONTEMPORANEO
La cucina Lube Flavour non si accontenta, vuole adattarsi ad ogni esigenza e rispecchia un carattere eclettico e sorprendete. Basti pensare alle finiture dai toni dark, come il laccato nero seppia insieme a finiture metallizzate, come il nichel spazzolato o ancora la splendida e raffinata cappa in finitura ottone, classica nella scelta del materiale ma estremamente contemporanea nelle linee.

Nel modello Flavour di Lube regna la razionalità e l’eleganza, ogni elemento deve essere semplice e funzionale, adatto a un target giovane e dinamico ma sempre legato alla bellezza di altri tempi.


Ti aspettiamo nel nostro Lube Official Store di Lissone in via Canova 18: una consulenza d’arredo gratuita con i nostri professionisti ti permetterà di scoprire questa e le altre soluzioni del Gruppo Lube per la tua nuova cucina.
Non aspettare, prendi qui il tuo appuntamento https://www.arredospaziocasa.it/IT/contatti/

Prodotti