Soggiorni e salotti

Per la zona LIVING, ovvero soggiorno, sala da pranzo e salotto, ArredoSpazioCasa propone mobili di marchi moderni e all’avanguardia, con tante soluzioni di design adatte a soddisfare lo stile proprio di ciascun cliente.


Soggiorni a Lissone

Siamo in grado di proporre  soluzioni ad hoc per soddisfare tutte le esigenze di comfort, ergonomicità, capienza, stile, relax proprie del locale più accogliente e funzionale della casa.

SOGGIORNI MARONESE OFFICIAL STORE LISSONE

MARONESE ACF OFFICIAL STORE

ArredoSpazioCasa diventa Maronese ACF Official Store dando spazio cosi alle nuove tendenze per il living di questo brand, che vedono protagonisti nuovi design e finiture speciali.

La zona giorno esprime la sua voglia di sperimentare e stupire.
L’autenticita del legno e i dettagli originali rinnovano il look di Seta e del living contemporaneo.

Marchi di prestigio
Gli importanti marchi che proponiamo offrono infinite soluzioni di altissima qualità e prestigio. Si tratta di mobili realizzati con tutti i migliori materiali disponibili: mobili in legno o impiallacciati, laccati sia lucidi che opachi, senza escludere le migliori produzioni di acrilici e laminati, laminati materici che fanno parte dei nuovo mercati emerso negli ultimi anni.

Mobili Artigianali
Inoltre proponiamo alla nostra clientela una produzione di mobili artigianali realizzati su disegno e costruiti dai nostri maestri falegnami, un rapporto che contraddistingue la nostra azienda.
Una particolare attenzione anche alla cura con cui realizziamo i nostri divani, in collaborazione col laboratorio di tappezzeria dove proponiamo prodotti di alta qualità con la possibilità inoltre di prendere spunto anche da particolari od indicazioni fornite dal cliente stesso, fotografie od altro che possa servire a personalizzare e soddisfare al 100% il gusto del cliente. Tutti i materiali impiegati sono nobili, dal fusto completamente in legno massello e compensato, alle strutture in poliuretano lavorato all’acqua a densità variabile, fino alla piuma di prima qualità, intera per diminuire al minimo lo schiacciamento.

Personalizzazione
Lasciatevi consigliare inoltre sulla personalizzazione di elementi di architettura come abbassamenti di soffitto, illuminazione e colori delle pareti, per far diventare davvero speciale e unica la vostra casa.
Molte volte anche un piccolo intervento di architettura riesce a rendere la vostra sala un locale unico, diverso da qualcosa che anche se bella, sembra già vista. L’esperienza maturata nel tempo e la capacità di interpretare le esigenze e le idee dei clienti ci hanno permesso e ci permetteranno di realizzare soluzioni sempre nuove, senza sovrastare il volere del cliente ma al contrario affiancandoci con le nostre proposte per trovare la soluzione più gradevole.

Per potervi seguire al meglio vi consigliamo di fissare un’appuntamento con un nostro arredatore dedicato che vi seguirà durante la visita al nostro showroom di Lissone.

Open chat
Possiamo aiutarti?