Blog

10 Dicembre 2020

Cucina Rebecca di Lube : il classico in chiave contemporanea

cucina rebecca di lubeIl modello di cucina Rebecca di Lube è una cucina dall’anima classica in finta muratura interpretata in chiave contemporanea, con ante impiallacciate in Rovere.


Questa cucina fa parte della collezione Borgo Antico di Lube : composizioni ricche che lasciano rivivere l’arte degli antichi maestri del legno.

La cucina Rebecca di Lube si distingue per il carattere forte e lo stile deciso, con un’attenzione particolare ai sapori autentici delle soluzioni più classiche, dove viene dato ampio spazio all’effetto legno.

L’anima classica con effetto muratura, interpretata in chiave contemporanea, con ante impiallacciate in Rovere crea atmosfere ed emozioni che fanno riscoprire i valori dell’arredo di un tempo ormai passato, ma che si fonde in modo armonioso con spazi moderni e funzionali.

Maggiori informazioni e schede tecniche : https://www.cucinelube.it/it/collezione-borgo-antico/rebecca/

Con questo modello della collezione Borgo Antico Lube crea il connubio perfetto tra carattere tradizionale e contemporaneo nella cucina. Il legno, le cesellature e le anticature riescono a far rivivere il calore e l’accoglienza dell’ambiente familiare, ma in veste contemporanea.


Ti aspettiamo nel nostro Lube Official Store di Lissone in Via Canova 18 per scegliere la tua cucina del Gruppo Lube: una consulenza d’arredo gratuita con i nostri professionisti ti permetterà di trovare la soluzione ideale per la tua casa.

 

 

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?