Blog

23 Aprile 2021

Creo Kitchens: l’importanza delle luci in cucina

luci in cucinaCon le sue soluzioni innovative Creo presenta la combinazione perfetta tra funzionalità ed estetica nelle luci in cucina


Per dare sempre più valore sia estetico che funzionale ai progetti di arredo per la cucina, Creo Kitchens propone soluzioni efficienti anche per quanto riguarda le luci in cucina e la gestione di altri dispositivi elettrici.

Creo propone l’utilizzo di led nei profili luminosi, faretti o lampade germicida per illuminare la cucina in modo esteticamente bello ma anche intelligente, cosi da valorizzare tutti gli spazi, dal piano di lavoro ai ripiani delle credenze.

La tecnologia è una parte importante della quotidianità di tutti, per questo offrire accessori come prese a scomparsa, ricariche wireless e passacavi è fondamentale per rendere la cucina organizzata e funzionale.

Soluzioni a LED per le luci in cucina

Per risolvere il problema delle zone d’ombra nei piani di lavoro o altri zone della cucina Creo propone progetti specifici per l’illuminazione, aspetto spesso sottovalutato

Il concetto che viene proposto da Creo integra la luce dell’ambiente con un’illuminazione integrata permettendo così di rendere la cucina più funzionale ed efficiente.

La tecnologia viene in aiuto: la possibilità di attivare le luci con varie applicazioni (telecomando, sensore di movimento, interruttore da parete e app Bluetooth per smartphone) è possibile realizzare un sistema di luci in cucina equilibrato, versatile, moderno e all’avanguardia, garantendo il massimo comfort visivo.

Addio batteri…

Al giorno d’oggi la sanificazione degli ambienti, soprattutto della cucina, è una necessità primaria ma l’impiego quotidiano di detersivi “aggressivi” potrebbe contribuire a rovinare le superfici della cucina.

L’idea di Creo e l’utilizzo di lampade germicida Blue Light , un’alternativa “ecologica” ai più comuni prodotti per la pulizia. Queste speciali lampade, con un’esposizione minima di due ore, contribuiscono in modo efficace a ridurre la presenza di batteri e cattivi odori sulle superfici irradiate da queste luci in cucina.

A proposito di PRESE A SCOMPARSA e…

In cucina molto spesso i punti di alimentazione sono lontani dal piano di lavoro oppure non sono sufficienti per alimentare  tutti i piccoli elettrodomestici presenti.

Avere una torretta a scomparsa incassata nel mobile permette di collegare con comodità tutti gli apparecchi elettrici: finalmente prese integrate, sia schuko che USB a disposizione in modo comodo e funzionale.

Anche in questo caso la tecnologia offre soluzioni innovtive, infatti la torretta viene proposta sia con  estrazione manuale o motorizzata, cosi da utilizzarla all’occorrenza e, terminato l’impiego, viene abbassata e nascosta a filo del piano di lavoro.

Queste sono solo alcune delle soluzioni funzionali, tecnicamente avanzate che Creo Kitchens offre per le luci in cucina e altre necessità di tipo elettrico.


Prendi ora un appuntamento per una consulenza d’arredo gratuita presso il nostro Creo Official Store di Lissone e studieremo insieme la soluzione ideale per la tua nuova cucina

 

Consigli utili, Consulenza d'arredo
Open chat
Possiamo aiutarti?