Blog

22 Luglio 2021

Cucina Oprah Creo : il calore dello stile tradizionale

cucina oprah creoStile d’antan e funzionalità ultra moderna in perfetto equilibrio.
La cucina Oprah Creo Kitchens con anta ornata a telaio dalle linee classiche e raffinate, propone a chi ama il calore e le soluzioni estetiche dello stile tradizionale.


Il tocco di classe del modello di cucina Oprah è nella sua forma, molto femminile e accurata. Elegante contrasto del legno massello bianco antico decapé con il legno massello tinto noce regalano un effetto ricercato e accogliente.

Questo modello di cucina propone un tocco di originalità a chi ama il calore e le soluzioni estetiche dello stile tradizionale , conferendo alle composizione un carattere forte e originale.

Il progetto d’arredo che nasce dall’ attento uso degli elementi compositivi del modello di cucina Oprah Creo crea un senso di grande equilibrio formale che genera gratificazione e facilità d’uso, per emozionanti e conviviali momenti da vivere in serenità.

LEGGI QUI LA SCHEDA TECNICA


Ti aspettiamo nel nostro Creo Official Store di Lissone, in via Canova 18, per scoprire la cucina Oprah Creo Kitchens e tutte le soluzioni d’arredo del gruppo Lube , prenota QUI la tua consulenza d’arredo gratuita.

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?