Informativa

Blog

16 Settembre 2021

CUCINA CREO TABLET WOOD : novità Supersalone 2021

creo tablet woodCreo Tablet Wood è la novità che riesce a unire in un’unica cucina il design tanto amato del modello Tablet al fascino senza tempo del legno, senza rinunciare a una tecnologia innovativa.


creo tablet woodDurante il Supersalone del Mobile appena concluso a Milano, è stata presentata la novità assoluta di CREO Kitchens del 2021: Tablet Wood la cucina versatile, completamente personalizzabile, dal design giovane e accogliente, con particolari unici.

Ecco una collezione di cucine con 6 nuove finiture che riprendono il calore e l’autenticità del legno: rovere naturale, rovere bianco, rovere grey, rovere moscato, rovere fumé e rovere nero.

Le ante di Tablet Wood sono costituite da un pannello di particelle di legno impiallacciato Rovere sottoposto a un processo di verniciatura trasparente, per una superficie ultra opaca con effetto soft-touch e una maggiore resistenza al graffio.

Creo Tablet resta uno dei modelli più amati grazie al design accattivante e funzionale che coniuga perfettamente la cucina con la zona living e le esigenze di tutta la famiglia.

La bellezza di Tablet Wood sta nella semplicità di linee, nei colori delicati e nelle soluzioni minimali ma sempre molto funzionali: una cucina versatile che si colloca in modo elegante ed equilibrato in qualsiasi ambiente.


Vi aspettiamo nel nostro Creo Official Store di Lissone per le tante suggestioni di Creo Tablet Wood, valutando insieme ai nostri consulenti d’arredo la soluzione che meglio rappresenta il proprio carattere ed esigenze, senza rinunciare mai alla qualità garantita dal marchio Gruppo Lube.

Prodotti