Blog

1 Febbraio 2022

Cucina Creo Ank : un ambiente funzionale e accogliente

cucina creo ankUn modello Creo Kitchens dove essenze legno e tinte unite opache offrono la massima eleganza e calore. Scopri i suoi particolari: nessuna maniglia, solo sistemi a gola comodi e pratici.


Il modello ci cucina Creo Ank si caratterizza per alcuni elementi distintivi che la rendono una soluzione d’arredo elegante e funzionale.

Innanzitutto la contraddistingue la mancanza della maniglia, viene infatti sostituita dal comodo ed elegante sistema a gola, proposto in quattro colori.
A questo si aggiunge la particolare lavorazione a smusso del lato superiore dell’anta in melaminico, per agevolare l’apertura, il tutto reso ancora più elegante dalle raffinate essenze legno e dalle esclusive tinte unite opache.

La cucina Creo Ank si presenta con un’estetica contemporanea, per creare composizioni rivolte a valorizzare lo spazio dedicato all’ambiente cucina.

In questo progetto d’arredo Creo identifica un’estetica volta a creare ambiente cucina che si estendono anche allo spazio living, creando spazi polivalenti.

Inventarsi un nuovo lifestyle con classe, un modo di interpretare la cucina dove linee essenziali e pure creano eleganza e originali accostamenti.


Ti aspettiamo nel nostro Creo Official Store di Lissone, in via Canova 18.
Prenota qui la tua consulenza d’arredo gratuita e realizza la tua cucina dei sogni: le proposte del gruppo Lube ti stupiranno per stile e qualità Made in Italy.

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?