Grandi novità ad Eurocucina 2018, con NikolaTesla Elica  la cappa si integra nel piano cottura e offre l’aspirazione ideale.


Tra le tante innovazioni che abbiamo scoperto durante la nostra visita ad Eurocucina 2018 ci teniamo a raccontarvi quella che secondo noi è la novità assoluta per quanto riguarda i piani cottura.
NikolaTesla Elica è il primo piano cottura aspirante a induzione. E’dotato delle tecnologie più avanzate oltre che di un design davvero particolare, caratterizzato da linee decise e materiali di alta qualità.

I piani ad induzione sono caratterizzati da molti vantaggi quali la velocità di cottura e la facilità di pulizia ma NikolaTesla Elica va ad aggiungere una funzionalità del tutto innovativa, ovvero un sistema aspirante posto nella zona centrale del piano. Questo sistema aspirante è in grado di comunicare in modo diretto con il piano cottura, ricevendo informazioni dalla zona di cottura e andando a calibrare in modo automatico il grado di aspirazione. E’ la combinazione ideale: cottura e aspirazione che combinano le loro funzionalità!

Insomma, con questa soluzione si stravolge la classica visione della cucina: la cappa non è più un elemento isolato, slegato dal resto, ma un tutt’uno con il sistema di cottura.

Inoltre un grande vantaggio è che il sistema di aspirazione è automatizzato, in grado di far proseguire il processo di aspirazione fino alla completa eliminazione degli odori, anche se il piano cottura è già stato spento. Questa caratteristica è davvero strabiliante se si tiene conto che oggi molte cucine sono integrate in ambienti openspace dove mantenere l’ambiente fresco e “gradevole” è di primaria importanza.

nikola tesla elica

 


Interessante novità vero?
Vi invitiamo da ArredoSpazioCasa a Lissone per scoprire l’innovativo sistema di aspirazione integrato nel piano cottura ad induzione NikolaTesla Elica … una delle tante novità che ci farà piacere presentarvi per realizzare insieme la vostra nuova , innovativa ed eccezionale cucina.
Vuoi prendere un appuntamento per una consulenza d’arredo gratuita?