Informativa

Blog

31 Maggio 2016

COLOMBINI GOLF: qualità e stile per una cameretta unica

Le camerette Colombini Golf sono in grado di soddisfare i genitori che cercano prodotti funzionali, costruiti con materiali di alta qualità e in grado di adattarsi ai vari stili e gusti personali.


 

camerette colombini golfArredare lo spazio dei più giovani in modo funzionale ed esteticamente raffinato è da sempre fondamentale per ArredoSpazioCasa . La scelta di proporre la collezione di camerette Colombini Golf rende facile e d’effetto la nostra proposta grazie alla versatilità, all’alta qualità dei materiali e alla vasta gamma di colori disponibili per questo sistema integrato.

Colombini è un marchio in stile Made in Italy, leader nel settore dell’arredamento per ragazzi e bambini, sinonimo di qualità e comfort. Questa azienda, da sempre in grado di rinnovarsi sia nello stile che nei materiali e tecnologie utilizzate, si distingue per la raffinatezza del design e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

CAMERETTE COLOMBINI GOLF

colori Camerette Colombini GOLFLe camerette Colombini Golf sono versatili e componibili, perfettamente in grado di adattarsi nel tempo in base alle varie fasi della crescita dei ragazzi.
La collezione di camerette Colombini Golf propone elementi altamente personalizzabili, disponibili in una ampia gamma di materiali e stili.
Infatti quando si tratta di colori e stili , ognuno ha le proprie preferenze e per questo motivo la collezione GOLF che propone ArredoSpazioCasa è in grado di soddisfare ogni esigenza estetica: finiture materiche oppure lisce, opache o lucide, per esprimere al meglio la personalità di ciascuno di noi.

 


Per renderti conto davvero della qualità, della versatilità e dell’infinita combinazione di soluzioni offerte dalla collezione di camerette Colombini Golf ti aspettiamo presso il nostro showroom di Lissone.

Prendi qui un appuntamento ora per una consulenza gratuita per realizzare la tua cameretta!


 

Prodotti , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *