Blog

6 Marzo 2024

Cucina Selma by CREO Kitchens

CREO Kitchens presenta SELMA: nuove finiture per uno stile sempre più contemporaneo

 

Immaginatevi immergere nella bellezza senza tempo di materiali di alta qualità, unite a un design pulito e moderno.

SELMA incarna l’essenza della cucina italiana, offrendo una fusione perfetta di forme raffinate e praticità senza compromessi.

Con le nuove finiture disponibili per SELMA, potrete personalizzare la vostra cucina secondo i vostri gusti e le vostre esigenze. Dalle superfici lucide alle tonalità matte, dalle texture minimaliste ai dettagli intricati, ogni elemento è pensato per riflettere il vostro stile unico.

La funzionalità è al centro del design di SELMA. Gli spazi intelligentemente progettati e i dettagli ergonomici rendono ogni momento trascorso in cucina un’esperienza piacevole e senza stress. Che si tratti di preparare un pasto per la famiglia o di intrattenere gli ospiti, SELMA si adatta perfettamente al vostro stile di vita dinamico.

Scoprite la bellezza e la versatilità di SELMA di CREO cucine. Rendete la vostra cucina il cuore della vostra casa, con uno stile sempre più contemporaneo.

 

Devi scegliere la Cucina dei tuoi sogni?
Prendi qui un appuntamento per una CONSULENZA GRATUITA presso lo showroom ArredoSpazioCasa di Lissone: sapremo suggerirti soluzioni d’arredo che ottimizzano al massimo gli spazi e soddisfano le esigenze dei tuoi bambini.


Inviaci la tua Richiesta

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di dare riscontro al messaggio

Esprimo, inoltre, il mio consenso al trattamento dei dati per l’invio di comunicazioni con finalità di marketing e di aggiornamento sulla vostra attività, consapevole del mio diritto di revocare in ogni momento anche a mezzo di comunicazione mail, come da informativa sul trattamento dei dati, di cui ho preso visione

 

CREO
Open chat
Possiamo aiutarti?