Blog

6 Dicembre 2017

Ante a scomparsa : la soluzione perfetta per l’open space minimal

ante a scomparsaScopri come trasformare la tua casa in base alle necessità grazie alle colonne con ante a scomparsa


Con la diffusione di ambienti open space è sempre più comune l’esigenza di organizzare gli spazi e trasformare la propria casa in base alle necessità.
ArredoSpazioCasa propone le soluzioni offerte da Cucine Lube dove sono protagoniste le colonne attrezzate con ante a scomparsa che permettono di nascondere gli elettrodomestici ed avere molto spazio per sistemare utensili ed accessori.
Le ante a scomparsa sono la soluzione ideale anche per nascondere piani di lavoro o dispense, ovvero superfici indispensabili anche all’interno di ambienti minimal.

ante a scomparsa

ante a scomparsa

Le ante a scomparsa sono l’ideale per fornire spazio di contenimento visibile solo quando serve.
Attrezzandone in maniera ottimale le parti interne, le colonne con ante a scomparsa permettono di guadagnare funzionalità.

L’ambiente risulta pulito, essenziale e libero da ogni ingombro, mentre all’interno delle colonne si trovano:

  • scomparti
  • ripiani estraibili
  • cassetti
  • forni
  • tutto quello che può servire ad un comodo utilizzo della cucina

Nelle case moderne dove sono ormai comuni gli ambienti open space, le colonne con anta a scomparsa sono ottimali per trasformare la tua casa in base all’esigenze del momento.

 


Prenota una consulenza d’arredo gratuita nello showroom ArredoSpazioCasa a Lissone e scopri le soluzioni intelligenti per ottimizzare gli spazi grazie a Cucine Lube. 
Ti aspettiamo!


Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?