Blog

30 Maggio 2018

ArredoSpazioCasa con l’amministratore delegato di LUBE Fabio Giulianelli

arredospaziocasa lubeUn momento speciale per ArredoSpazioCasa durante l’ultima edizione di Eurocucina: l’incontro con l’amministratore delegato di LUBE Fabio Giulianelli rafforza ancora di più la partnership ormai consolidata tra ArredoSpazioCasa e il Gruppo LUBE.


Il Titolare e amministratore delegato del Gruppo Lube, Fabio Giulianelli ha incontrato tutto il team ArredoSpazioCasa durante l’ultimo Salone del Mobile a Milano.

Il Gruppo Lube è caratterizzato da una storia d’impresa e di successo che inizia nel lontano 1967 quando Luciano Sileoni e Benito Raponi, uniscono la prima sillaba dei loro nomi per fondare il marchio: LUBE, diventato oggi una delle principali realtà imprenditoriali in Italia e nel mondo per la progettazione e la realizzazione delle cucine. L’ingresso del terzo socio, appunto Fabio Giulianelli ha segnato un passo decisivo verso la crescita futura dell’azienda.

In questi anni il Gruppo Lube è cresciuto aggiungendo al brand Cucine Lube anche i brand: Borgo Antico, FAER Ambienti e infine Creo Kitchens, il marchio giovane originale e anticonformista inserito nella fascia di consumi di chi cerca un prodotto di qualità ma con un prezzo vincente. Una grande azienda italiana che oggi conta più di 550 dipendenti, e negozi monomarca in oltre 70 paesi nel mondo.

News
Open chat
Possiamo aiutarti?