Blog

21 Dicembre 2018

Un ringraziamento speciale e i nostri migliori auguri di Buone Feste!

lube store lissoneIl 2018 per ArredoSpazioCasa è stato un anno veramente importante e siamo orgogliosi di averlo trascorso insieme a Voi che avete scelto di affidarci il compito di arredare la vostra casa!

Siete proprio Voi, i Nostri Clienti, che ci date ogni anno la voglia di migliorarci sempre di più nell’offerta delle nostre soluzioni d’arredo, ascoltando le vostre esigenze e rinnovando ogni volta il nostro entusiasmo in questo mestiere che tanto amiamo. Un sincero GRAZIE!

Ci teniamo anche a ringraziare i nostri partners, ovvero i GRANDI MARCHI del mondo dell’arredo con cui collaboriamo e grazie ai quali possiamo offrire sempre proposte originali, innovative e di altissima qualità.

Sono state tante le soddisfazioni che hanno accompagnato questo 2018: ci siamo confermati come una delle realtà più solide nell’offerta di prodotti del grande marchio Gruppo LUBE e per questo sono in arrivo importanti novità a partire dal prossimo anno per i marchi Cucine LUBE e CREO Kitchens.

creo store lissoneCome forse avrete notato passando davanti al nostro showroom la nostra esposizione, già recentemente rinnovata, si sta ulteriormente ampliando e arricchendo di nuove proposte di arredo dei nostri grandi Marchi: sarà per noi un piacere accogliervi e mostrarvi tutte le novità che stiamo preparando per il 2019.

I nostri più sinceri auguri dunque vanno a Voi e alle Vostre famiglie, con la speranza di offrirvi una consulenza d’arredo ancora migliore nel 2019 e di soddisfare sempre di più le vostre esigenze, per un sereno Natale e un fine anno all’altezza delle vostre aspettative!

BUON NATALE A TUTTI VOI DA ARREDOSPAZIOCASA!

News
Open chat
Possiamo aiutarti?