Informativa

Blog

27 Aprile 2020

Ripartire in sicurezza: tante attenzioni per i nostri clienti

RIPARTIRE IN SICUREZZA

Presto potremo accogliere nuovamente i clienti nel nostro showroom e ci teniamo a farvi sapere quali saranno le NOVITA’per garantire la massima SICUREZZA senza rinunciare alla QUALITA’ della nostra consulenza.


Secondo le disposizioni ricevute dal Governo, a partire dal 18 Maggio 2020 potremo ricominciare ad accogliere i nostri clienti presso lo showroom e noi siamo pronti a farlo nel miglior modo possibile, garantendo la massima sicurezza possibile nella gestione dei clienti, rispettando le norme previste dai decreti ministeriali.

Nello specifico ci fa piacere condividere con voi le misure che abbiamo adottato:

  • APERTURE SERALI STRAORDINARIE dalle 19 alle 22 ( SOLO su appuntamento)
  • Obbligatorio l’uso di MASCHERINE
  • Obbligatorio l’uso di GUANTI
  • Disponibile GEL disinfettante
  • PANNELLO divisorio sulle postazioni di lavoro
  • 3 POSTAZIONI per accogliere i clienti, ben DISTANZIATE
  • SANIFICAZIONE degli AMBIENTI
  • PULIZIA E DISINFEZIONE delle SUPERFICI delle postazioni prima e dopo ogni appuntamento
  • Massima SICUREZZA e rispetto delle norme anche durante il sevizio di CONSEGNA

Per noi si tratta non solo dell’applicazione di norme di sicurezza imposte dal Governo ma anche e SOPRATTUTTO di un gesto di RISPETTO e ATTENZIONE verso i nostri clienti che restano il cuore pulsante che ci da forza e motivazione nel nostro lavoro.

Ci teniamo inoltre a riportarvi le disposizioni che anche il nostro partner GRUPPO LUBE ha pubblicato sul proprio portale e che noi abbracciamo in toto, per garantire la più sicura esperienza ai nostri clienti:

 “Un intero negozio, solo per te. Un’esperienza d’acquisto sicura e dedicata.

Di fronte a un’emergenza sanitaria così grave come quella che stiamo affrontando in queste settimane, la nostra posizione come Gruppo Lube è sempre stata una sola: noi ci siamo. Esserci fa parte della nostra filosofia, quella che noi chiamiamo “Essere Lube”. Sono molto più di due semplici parole, sono la nostra identità, un modo di concepire la propria vita, la propria casa e lo spazio cucina. Un insieme di valori condivisi e tangibili che si concretizzano nei nostri punti vendita. L’Italia sta per riaprire e lo faranno anche i nostri negozi. E vogliamo rassicurarvi, perché abbiamo adottato tutte le misure e i presidi medici fondamentali per salvaguardare la salute di tutti.

Due sono le parole chiave: Sicurezza e Servizio.

Sicurezza, perché sono negozi che abbiamo già provveduto a sanificare con l’ozono perfettamente puliti e igienizzati. Non sono negozi grandi e dispersivi, hanno dimensioni contenute, una scelta di qualità che portiamo avanti da molti anni. E questo significa ambienti più sicuri, dove il distanziamento è garantito per evitare infezioni e contagi.

E poi il Servizio: da sempre ci contraddistingue una cura per il cliente, dalla progettazione al post-vendita, molto efficiente. A questo aggiungiamo il prolungamento degli orari di apertura, fino alle 10 di sera con ingressi solo su appuntamento, per evitare inutili affollamenti. Sarà come avere un intero negozio tutto per te, per un’esperienza di acquisto piacevole e dedicata, oltre che sicura.

Ci stiamo reinventando per alzarci e andare avanti. Vi aspettiamo. Senza paura. Con noi, andate sul sicuro.”


Siamo pronti a ripartire e lo faremo mettendo la sicurezza del cliente al primo posto, mantenendo tutti i nostri servizi e garantendo la professionalità e la qualità in tutte le fasi del progetto che da tanti anni ci contraddistinguono.

Non vediamo davvero l’ora di accogliervi e iniziare questa NUOVA (un po’ diversa) vita insieme.

News