Informativa

Blog

17 Febbraio 2021

Cucina Creo Smart : estetica innovativa oltre gli standard

cucina creo smartLa nuova idea di cucina Creo Smart è creare uno spazio cucina talmente personalizzato, unico, da essere su misura per chi lo ha scelto.


cucina creo smartIl 2021 per il Gruppo Lube inizia con la proposta innovativa di “Smart”, la nuova cucina di Creo Kitchens.
Si cerca un nuovo modo di pensare l’ambiente cucina, si vuole creare un luogo unico, costruito su misura delle esigenze specifiche di chi la vivrà ogni giorno.
L’innovazione reale è poter creare un mix tra due modelli diversi di cucina, realizzando la combinazione perfetta, totalmente personalizzata.

La cucina Creo Smart infatti si presenta con ante a telaio 18 mm di spessore, lo stesso delle ante lisce del modello Creo Tablet, avendo cosi due modelli completamente trasversali ed abbinabili tra loro: due cucine in una insomma.

Le tantissime finiture disponibile, sia di Smart che di Tablet da mixare a loro volta, offrono un ventaglio di soluzioni possibili mai visto prima, creando realmente un modello unico, fatto su misura per ciascuno.

Smart è una cucina pulita, lineare ed essenziale, senza eccessi e ridondanze; i colori sono caldi e delicati per creare un’atmosfera accogliente ma anche capaci di forti contrasti cromatici per chi cerca una cucina dalla personalità decisa; non mancano gli elementi materici come il metalli nelle colonne a giorno e nelle librerie o i pensili in finitura cemento o ancora le ante a vetro finitura metallica e texture vetro.

Il mix tra le ante in telaio di Smart e quelle lisce di Tablet donano all’ambiente cucina un effetto decorativo molto interessante e piacevole, sicuramente unico.


Ti aspettiamo nel nostro Creo Official Store per scoprire Creo Smart: il nuovo modello sempre diverso, sempre unico, la soluzione che permette di progettare liberamente la propria cucina, oltre gli schemi, personalizzata secondo il proprio stile e le proprie esigenze.

 

Prodotti