Blog

15 Gennaio 2023

SPECIALE PROMOZIONE CUCINE: il modello MYA – 3mt

promozione cucine CUCINA MOD. MYAScopri la promozione cucine ArredoSpazioCasa: modelli di cucine di alta qualità a prezzi d’eccezione poiché riferiti a misure standard, garantendo un servizio personalizzato di falegnameria per ottimizzare la tua cucina.


L’ambiente cucina è il luogo che raccoglie la famiglia in alcuni momenti della giornata rendendoli piacevoli ed unici.
Ecco perché è importate che la scelta della cucina soddisfi le esigenze, le richieste e i gusti del cliente, garantendo anche un ottimo rapporto qualità e prezzo.

Da ArredoSpazioCasa potete trovare delle cucine in promozione “CHIAVI IN MANO”, ovvero cucine di alta qualità, dal design e dalle finiture ricercate, a prezzi d’eccezione poiché si riferiscono a misure standard. In questo caso si guardano le misure della cucina e si cerca il modello di cucina “chiavi in mano” che meglio corrisponde alla metratura della vostra cucina ed incontra il vostro gusto ed esigenze, approfittando di costi minori rispetto alle cucine completamente fatte su misura. Questo non esclude che il nostro servizio di falegnameria, sempre presente anche in fase di montaggio, possa aiutarvi successivamente a ottimizzare tutti gli spazi che non sono stati “arredati” dalla cucina con misure standard, permettendovi una soluzione personalizzata, funzionale e di alta qualità.

SPECIALE PROMOZIONE CUCINA MYA 3.00 mt

Un esempio è dato dalla cucina MYA di Creo Kitchens con misura standard di lunghezza 3mt., questo significa che la parete dell’ambiente cucina deve essere di almeno 3 metri di lunghezza.
Questa cucina viene proposta al prezzo di 2.930€, mantenendo però la composizione esattamente come riportata in fotografia.

Il modello MYA  è caratterizzato da un equilibrato gioco di volumi che rilegge con spirito contemporaneo le atmosfere calde e rasserenanti della tradizione classica.

promozione cucine CUCINA MOD. MYADi seguito sono riportati i complementi che compongono questa soluzione “chiavi in mano”:

  • Colonna 60 frigo lt 230
  • Base 60
  • 2 cassetti + cestone
  • Base forno statico 60
  • PC 60 con valvola di sicurezza
  • Base 60 lavastoviglie
  • Sottolavello 60 1 anta
  • Lavello 86×50 1 vasca + gocciolatoio
  • Pensile 60 h 72 1 anta
  • Cappa 60 estraibile h 63
  • Pensile 60 h 96 1 anta
  • Scolapiatti 60 h 96 1 anta
  • Top laminato 240×61 h 4
  • Mensola 120×31

 

SCARICA QUI la scheda completa della cucina MYA , in promozione “chiavi in mano” 3mt.
Ulteriori promozioni di CUCINE con misure standard sono disponibili nello showroom ArredoSpazioCasa di Lissone e si possono visualizzare FACENDO CLICK QUI.


 

Se sei alla ricerca di una cucina di alta qualità, caratterizzata da materiali ricercati ad alta sostenibilità ambientale, senza tralasciare la convenienza, non aspettare: prendi subito un appuntamento QUI per una consulenza gratuita presso lo showroom ArredoSpazioCasa.


Richiedi sul nostro sito una consulenza d’arredo gratuita e scopri con i nostri arredatori la soluzione più adatta per la tua cucina

 

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di dare riscontro al messaggio

Esprimo, inoltre, il mio consenso al trattamento dei dati per l’invio di comunicazioni con finalità di marketing e di aggiornamento sulla vostra attività, consapevole del mio diritto di revocare in ogni momento anche a mezzo di comunicazione mail, come da informativa sul trattamento dei dati, di cui ho preso visione

Senza categoria
Open chat
Possiamo aiutarti?