Blog

20 Ottobre 2021

Cucina Lube Immagina Wood

lube immagina woodIl calore e le tonalità del legno vengono esaltati in una cucina capace di coniugare il design e la funzione espressiva dei materiali utilizzati.


Cucine LUBE presenta la nuova collezione Immagina Wood , in cui il calore e le tonalità del legno impiallacciato vengono esaltati da un design innovativo con un legame alla tradizione dato dai materiali impiegati.

La collezione Immagina Wood è disponibile in 6 nuove finiture di legno, sempre mantenendo una linea dal design pulito ed essenziale.

Le ante Wood sono costituite da un pannello di particelle di legno impiallacciato Rovere sottoposto a un processo di verniciatura trasparente attraverso la tecnologia “ECCIMERI”.
Questo trattamento conferisce alle ante una superficie ultra opaca con effetto soft-touch e una maggiore resistenza al graffio oltre a garantire un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le ante e le strutture della nuova Immagina Wood, come tutte le cucine del Gruppo LUBE, sono contraddistinte dalla Certificazione GREENGUARD e GREENGUARD Gold; è inoltre certificata 100% Made in Italy e soddisfa tutti i requisiti di qualità e rispetto dell’ambiente prefissati.

 

Ti aspettiamo nel nostro Lube Official Store per scoprire la nuova cucina Immagina Wood e offrirti una consulenza d’arredo gratuita per realizzare la tua cucina dei sogni.

 

Prodotti
Open chat
Possiamo aiutarti?